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Gara #433

AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO “BACK OFFICE/FRONT OFFICE ED ATTIVITÀ DATA ENTRY/ELABORAZIONE DATI” AREA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI PRAIA A MARE.
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Informazioni appalto

03/09/2025
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Servizi
€ 84.364,75
Managò Alfonso

Categorie merceologiche

795 - Servizi di ufficio

Lotti

1
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AFFIDAMENTO SERVIZI DI SUPPORTO “BACK OFFICE/FRONT OFFICE ED ATTIVITÀ DATA ENTRY/ELABORAZIONE DATI” ALL’AREA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI PRAIA A MARE.
L’appalto ha per oggetto un servizio di supporto tecnico - operativo strumentale all’Area Polizia Locale. Le prestazioni richieste sono di carattere esecutivo, ausiliario, informativo e documentale, non rientranti nell’esercizio di pubbliche funzioni. L’affidamento della prestazioni relative al servizio, dovranno essere svolto ed organizzato prioritariamente con i seguenti obiettivi: - L’appalto consisterà nell’espletamento delle attività di “Supporto Back Office / Front Office ed attività data entry/elaborazione dati” relativamente all’Area Polizia Locale del Comune di Praia a Mare (CS), dove l’aggiudicatario, sulla base di un idoneo Know – how, apporterà un servizio qualitativo specifico, obbligandosi al raggiungimento di un risultato, che dovrà essere garantito dall’appaltatore con la propria organizzazione e con la direzione del proprio personale, anche mediante fornitura delle attrezzature necessarie per l’espletamento dell’attività, ciò mediante la predisposizione di un progetto tecnico in cui dovranno essere esplicitate le modalità organizzative di svolgimento del servizio che dovrà prevedere anche una copertura assicurativa a tutela degli eventuali infortuni subiti dai propri dipendenti. La presente elencazione di adempienti si intende puramente indicativa e non esaustiva. - Le prestazioni di servizi oggetto dell’affidamento avranno ad oggetto (elenco sommario non esaustivo): a) Attività di Front Office: Accoglienza: diretta, telefonica o a mezzo e-mail; Ascolto e decodifica della domanda; informazione, consulenza rilevazione degli elementi caratterizzanti le richieste/istanze; risoluzione dei casi di richiesta semplice, fornire le informazioni di primo livello (elenco documentazione da presentare, requisiti necessari per la presentazione della pratica, ecc..); verifiche di primo livello sulla corretta formalità della documentazione; verificare che i documenti digitali siano obbligatoriamente presentati in formato pdf e firmati digitalmente; verificare che tutti gli elaborati tecnici/grafici siano presentati in formato digitale firmati digitalmente; verifiche non decisorie sulle condizioni di ammissibilità, presenta di legittimità e presupposti di ricevibilità o irripetibilità; trasmissione del fascicolo al back-office. Fornire assistenza/supporto telefonica su problematiche inerenti la presentazione delle partiche da parte degli utenti/professionisti; b) Attività di Back office ed attività data entry/elaborazione dati: raccolta dati, informazioni e documenti; - costante aggiornamento dati e documenti; - creazione e gestione banca dati relativa ad atti, documenti e procedure; raccolta della modulistica relativa ai servizi comunali- gestione delle attività di comunicazione informazione; - gestione amministrativa dei rapporti interni ed esterni del comune; - catalogazione /fascicolazione; Archiviazione e digitalizzazione, predisposizione bozze atti, riproduzione/fotocopie e stampe, servizio di ricerca e consegna, per consultazione successiva deposito/riarchiviazione documentazione, supporto nella gestione e verifiche istanze; verifica identificativo istanze e avvenuta protocollazione; invio documentazione, seguendo le direttive del Responsabile dell’Area, alle unità organizzative comunali e agli ulteriori enti terzi coinvolti nel procedimento per le verifiche di competenza; predisposizione richieste in raccordo con il Responsabile dell’Area; predisposizione schema atti; predisposizione bozze verbali/provvedimenti; supporto alla gestione dei flussi delle integrazioni documentali; supportare gli aspetti di pubblicazione e di gestione adempimenti per l’anticorruzione e la trasparenza; supportare la gestione dei portali in utilizzo e delle banche dati, efficientamento procedure di riscossione coattiva, nonché ogni attività di supporto utile per l’ottimizzazione e il funzionamento dell’ufficio, nonché ogni attività di supporto utile per l’ottimizzazione e il funzionamento dell’ufficio. La presente elencazione di adempienti si intende puramente indicativa e non esaustiva.
€ 83.314,75
€ 0,00
€ 1.050,00

Scadenze

17/09/2025 14:00
02/10/2025 14:00
03/10/2025 11:00

Allegati

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